top of page
  • Immagine del redattoreGiulia

Campionati Italiani Giovanili 2018

Ha avuto termine l’edizione 2018 dei Campionati Italiani Giovanili, che ha visto Anna e Bolero come rappresentanti del Club Ippico Cairese.

L'Arezzo Equestrian Centre ha fatto da sfondo a questa bellissima competizione, e non sono mancate le stare nel centro storico della città toscana.


Bolero è arrivato ad Arezzo mercoledì 5 settembre;

Giovedì 6 settembre si è sgranchito un pò ed ha effettuato l familiarizzazione nel campo gara;

Venerdì 7 settembre c’è stata la prima Manche di questi Campionati, ed il nostro binomio ha portato a casa un bellissimo netto, finendo 10^ su 84 partenti!

Sabato 8 settembre c’è stata la seconda Manche del Trofeo Junior (h110) ed Anna e Bolero hanno portato a termine un bellissimo percorso netto, che gli è valso un terzo posto nella classifica provvisoria dei due giorni!

Domenica 9 settembre si è disputata la finale di questo Trofeo, a cui hanno preso parte il 50% dei partecipanti! Anna insieme al suo fido Bolero hanno fatto purtroppo 8 penalità, è sfumata quindi per loro la possibilità di entrare al barrare per conquistare il podio!

Siamo molto contenti di voi e super orgogliosi! Avete dimostrato a tutti quanto valete! La tensione era veramente alta, ed ha giocato anche l’esperienza non così grande, ma dopo un momento iniziale di sconforto e rammarico, siete tornati con un grande sorriso a SFOGGIARE il vostro 19^ POSTO SU 84 partenti provenienti da tutta Italia!

Grandi Anna e Bolero!


16 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 則留言


Giulia Ghiglia
Giulia Ghiglia
2018年9月12日

🔝✨🐴💕

按讚
bottom of page